Esistono 4 mezzi di pagamento principali che utilizzano tutti i bookmakers che sono sul mercato italiano :

1. Pagamenti con carta di credito

Per il vostro primo deposito sul vostro conto giocatore di uno dei bookmakers, è più semplice cominciare per il pagamento con carta di credito perché è un metodo totalmente sicurizzato.
Per effettuare questo tipo di pagamento, bisogna entrare le informazioni della vostra carta di credito, poi scegliere l’importo del deposito ed il giroconto si effettua automaticamente.
La sicurezza è assolutamente totale per quanto riguarda il recapito della carta di credito su Internet, tutti i siti di scommesse sportive che vi proponiamo utilizzano i migliori sistemi per garantirvi che il livello di rischio è nullo !
A volte ci sono alcune spese, sono generalmente tra 1% e 2.5% dell’importo depositato.

2. Giroconto bancario

Il pagamento a giroconto comporta alcuni difetti, in paticolare a livello del termine che può a volte essere lungo, fino a 7 giorni prima che il vostro conto giocatore riceva il denaro.
In più, la vostra banca prende delle spese di gestione che variano in funzione della banca nella quale siete. In certi casi, dovete anche andare dal vostro banchiere per dargli le informazioni bancarie del bookmaker.
Questo tipo di pagamento può essere una soluzione se non avete ancora mai fatto transazioni su Internet, tuttavia, è consigliato possiedere un portafoglio virtuale per quelli che effettuano regularmente depositi o ritiri su Internet.

3Pagamento Moneybookers

Questo sistema di pagamento elettronico è riconosciuto mondialmente, vi permette di pagare su Internet tutti i vostri debiti e crediti. Moneybookers vi permetterà di alimentare molto facilmente e rapidamente il vostro conto giocatore dai bookmakers.
Per utilizzare questo sistema basta semplicemente aprire un conto Moneybookers, poi tutte le informazioni vi sono fornite sul sito. Moneybookers utilizza i migliori sistemi di sicurezza, non ci sono assolutamente nessun rischi per le vostre informazioni personali.
I termini di questo sistema sono generalmente corti, tra 1 a 5 giorni al massimo, anche le spese prese dall’impresa sono piuttosto basse in relazione a quelle che prendono le banche.
Moneybookers è dunque un vero portafoglio elettronico che vi permette di pagare così facilmente come in realtà.

4. Pagamento NETeller

Come Moneybookers, NETeller è un sistema che vi permette di fare i vostri depositi e ritiri sui siti per scommettere online. I termini sono molto corti e le spese sono solo del 1,9% del trasferimento.
NETeller è proposto da un grande numero di bookmakers ed è presente nel mundo intero, tradotto nelle lingue rispettive.
A livello della sicurezza delle transazioni, NETeller utilizza i stessi dispositivi che Moneybookers. In più, l’impresa ha creato un nuovo sistema di transazioni che vi permette di non aver più bisogno di dare il vostro numero di carta di credito ogni volta.Questo diminuisce ancora il rischio di pirateria dei vostri dati personali.NETeller vi propone ormai una carta di ritiro per facilitare tutti i vostri ritiri legati al vostro conto NETeller.